Funzionalità mancanti nell'estensione Sales Pack

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Knetch
    Junior Member
    • Jul 2025
    • 4

Funzionalità mancanti nell'estensione Sales Pack

Molto interessante. Sono alle prime armi con il CRM. Ho acquistato il Sales Pack ma manca una cosa per me importate. Ho bisogno che il tecnico che svolge un intervento possa compilare un form su un task assegnato. Nel form deve potere inserire solo articoli e quantità. A task effettuato deve riassegnare tutto a chi si occupa della fatturazione. Quello che hai fatto tu, è possibile farlo anche nel mio caso?
  • Knetch
    Junior Member
    • Jul 2025
    • 4

Spiego meglio cosa vorrei fare. Assegno un task ad un tecnico che va dal cliente per una sostituzione (es. cambia una lampadina) Dovrà creare un rapportino di intervento con le ore fatte e l'articolo sostituito. Una volta fatto, il rapportino viene trasmesso in amministrazione che procederà alla fatturazione. Il rapportino deve solo indicare ore fatte, articolo e quantità. Nessun prezzo.

Comment

• Kharg
      Senior Member
      • Jun 2021
      • 457

Ciao, per questo puoi creare un’entità personalizzata e aggiungere tutti i campi che vuoi.

Comment

• Knetch
        Junior Member
        • Jul 2025
        • 4

Si, ho già fatto questa cosa ma il risultato è grossolano. Ho creato un'entità per i rapportini con una relazione agli articoli, ma per ogni articolo non riesco ad inserire le quantità.

Comment

• Kharg
          Senior Member
          • Jun 2021
          • 457

Puoi creare una relazione molti a molti e utilizzare questa estensione: https://www.eblasoft.com.tr/espocrm-...le-inline-form

Comment

Working...